ForumFree Answers

Qual è il tuo fascio di luce che ti guida in acque sicure? grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wanial1
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti e scusate il tanto tempo di mio silenzio, ho avuto problemi di ogni genere compresa la connessione, cercherò di essere più presente, un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    Buongiorno Wania :) posso dire anche io lo stesso della mia lunga assenza dal Forum

    sinceramente, non mi sento mai veramente in acque sicure. sarà un bene, sarà un male, questo non lo so. però sono sempre molto cauto, e già così non è semplice, figurati se mi dovessi lanciare in un idea/percezione di sicurezza, quindi non ponendo più una difesa verso una vita che trovo in generale sempre più ostile. non verso di me nello specifico, ma in generale
     
    Top
    .
  3. wanial1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 20/6/2019, 09:04)
    Buongiorno Wania :) posso dire anche io lo stesso della mia lunga assenza dal Forum

    sinceramente, non mi sento mai veramente in acque sicure. sarà un bene, sarà un male, questo non lo so. però sono sempre molto cauto, e già così non è semplice, figurati se mi dovessi lanciare in un idea/percezione di sicurezza, quindi non ponendo più una difesa verso una vita che trovo in generale sempre più ostile. non verso di me nello specifico, ma in generale


    ciao, non credere che io sia sicura , mi trovo spesso sospesa in aria con tutti i miei dubbi...mi ha fatto piacere leggerti, ciao speriamo più spesso di rincontrarsi qua sopra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wanial1 @ 20/6/2019, 09:14) 
    ciao, non credere che io sia sicura , mi trovo spesso sospesa in aria con tutti i miei dubbi...mi ha fatto piacere leggerti, ciao speriamo più spesso di rincontrarsi qua sopra

    è normale, in fondo tutti abbiamo le nostre insicurezze e dubbi. però quello che cambia è il modo di vivere verso gli altri il proprio essere sospesi in aria. mi dai l idea di una persona ogni tanto un po sbadata (ahah) ma che di certo non fa del male agli altri :)

    sì, cercherò di essere più presente anche io, ed è reciproco il piacere di risentirti :)
     
    Top
    .
  5. wanial1
     
    .

    User deleted


    ciao, grazie a te alla prossima:))
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Stiamo attraversando una fase di crisi
    I cicli economici presentano alti e bassi fisiologici. Nei periodi come questo aumentano le difficoltà e le insicurezze. Inoltre gruppi politici diffondono paure che trovano facile eco in una società smarrita.
    Per non perdere la razionalita'e cadere vittima io cerco sempre di analizzare la veridicità delle affermazioni che girano.
    Rifletto studio approfondisco.
    La ragione e la logica guidano la mia vita e dubito sempre di ogni facile affermazione assertiva priva di prove.
     
    Top
    .
5 replies since 17/6/2019, 08:23   40 views
  Share  
.