ForumFree Answers

Come riuscite ad astenervi dal mangiare fuori pasto quando seguite una dieta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    premetto che non sono il tipo da seguire una dieta anche perché, pur riconoscendo di essere attualmente sovrappeso di un paio di kg, sto cmq bene con me stessa e non mi faccio scrupoli più di tanto… tra l’altro sono una di quelle poche persone che ha la fortuna di perdere peso in automatico appena arriva l’estate, per cui non ho mai vissuto manco l’ansia del “devo riuscire ad entrare nel bikini per forza”…

    la mia domanda nasce però da un’altra constatazione: poiché produco più succhi gastrici del normale a causa di una “meravigliosa” eredità familiare, la gastrite, mi capita che se mi viene fame lontano dai pasti e non ho la possibilità di mangiare anche solo un pezzo di pane comincio ad avere un bruciore di stomaco talmente tanto forte da arrivare ad avere anche la nausea… di conseguenza, negli anni ho imparato a non astenermi dal mangiare quando ho fame…

    ragion per cui vi chiedo: capita anche a voi? O.o
    e che strategie adottate per astenervi dal mangiare fuori pasto in queste condizioni? O.o
     
    Top
    .
  2. Pirro
     
    .

    User deleted


    Io non ho problemi di sovrappeso, anzi il contrario, quindi quando ho fame mangio, il fatto è che magari mangio una cazzatina fuori pasto e non ho appetito per il pasto. Poi a me basta poco per saziarmi, della serie, se inizio a sentire lo stomaco che brontola mi basta un boccone di qualcosa e sono in grado di tirare avanti ancora per ore...sì, sono la persona peggio indicata per dare consigli sul non mangiare fuori pasto, anzi sono un ottimo esempio da non seguire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non seguendo una dieta, è il sistema più semplice... Altrimenti non c'è motivo di non mangiare, basta mangiare alimenti poco calorici e ricchi di fibre.
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2014, 23:27   43 views
  Share  
.