ForumFree Answers

Quali sono le diete che ritenete salutari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Quali sono le diete che ritenete salutari e perchè le ritenete tali? Quale dieta consigliereste ad una persona che deve mantenere il proprio peso forma o che deve aumentare la massa muscolare? Come strutturereste una dieta priva di qualsiasi tipo di carne, nel caso in cui la persona in questione fosse vegetariana?

    Domanda posta originariamente il 2012-09-07 e no comment riguardo a quale fu la miglior risposta... Forse neanche esisteva quella dieta, ma almeno aveva risposto con il nome di una dieta. u.ù
     
    Top
    .
  2. mamug
     
    .

    User deleted


    A me è stata data una dieta dopo aver fatto l'analisi del DNA (non so precisamente di quali geni).
    Fatto sta che ho perso parecchi chili ormai da un anno e non ho ripreso neanche un grammo di quello che ho perso!
    Tengono conto delle intolleranze, non so però per quanto riguarda il fatto di essere vegetariani come venga gestito.
    Io non lo sono quindi non ho neanche chiesto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta, mi è stata comunque molto utile, almeno so che quel tipo di dieta con te ha funzionato. ^^
     
    Top
    .
  4. Volpetti Raimondo
     
    .

    User deleted


    anche la frutta e verdura contengono proteine , ci sono i legumi e cereali che ne contengo una buona percentuale , abbinati insieme, hanno un profilo amminico pari a quello della carne .

    riguardo alla frutta e alla verdura : http://bodybuilding.forumfree.it/?t=70042466 scritto dal sottoscritto.
     
    Top
    .
3 replies since 25/11/2014, 10:53   43 views
  Share  
.