ForumFree Answers

Oggi mi sono pesata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In the cold
     
    .

    User deleted


    àòà

    Edited by In the cold - 10/11/2017, 08:15
     
    Top
    .
  2. Gagagagagagagagaga
     
    .

    User deleted


    accetta il tuo peso
     
    Top
    .
  3. RAIMONDO-
     
    .

    User deleted


    persevera , ed impara dai tuoi sbagli e vedrai che c'è la farai .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    non mi stanchero' mai di dirti e di ripeterti che alla tua eta' tutto si puo' cambiare. se impari a fartene un ossessione di queste parole anziche di certe convinzioni negative infondate, sarebbe molto meglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    neanche io mi sono mai andata bene, ma non era attorno al peso che si concentrava il mio senso di imperfezione...
    la verità è che non siamo divinità, ma esseri imperfetti che, per definizione, non potranno mai raggiungere la perfezione assoluta, quindi probabilmente la soluzione migliore sarebbe quella di accettarsi per quello che si è, vivendo in maniera più serena di conseguenza... la verità, però, è che accettarsi per quello che si è è più facile a dirsi che a farsi... e la verità è anche che questo continuo perseguire la perfezione è ciò che ci dà la spinta per andare avanti, perché ci fa tendere verso il più alto punto di evoluzione che possiamo raggiungere con le nostre sole forze...

    Edited by Liuna Curiusa - 15/4/2015, 00:38
     
    Top
    .
  6. RAIMONDO-
     
    .

    User deleted


    Fai male a rassegnarti ....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    se avessi abbandonato l'aspirare all'essere perfetta non staresti così male nel sapere che non lo sei... il problema è che il tuo ideale di te stessa si trova nell'iperuranio, ma tu sei di questo mondo e la differenza tra la te che vorresti essere e quella che sei è troppo grande per poter reggere... ci sarebbe da capire se hai solo divinizzato quello che vuoi essere o se hai pure demonizzato quello che sei, perché il dolore di esistere è centuplicato nel secondo caso...
     
    Top
    .
6 replies since 14/3/2015, 11:11   63 views
  Share  
.