ForumFree Answers

E' normale che sentendo parlare le ragazze, ho sentito molto di diete e consigli?

E poi molte dimagriscono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In the cold
     
    .

    User deleted


    E' normale che sentendo parlare le ragazze, ho sentito molto di diete e consigli che si davano per dimagrire, anche chi assolutamente non ne aveva bisogno?
    Come fanno a parlare di queste cose?
    E poi ho visto molte dimagrire...ditemi
    Tanto che alcune si portano una borraccia gigantesca con il tè infuso che hanno fatto...poi non so, non le vedo da un po', ma le ho viste molto
    E' che la pace non tutti ce l'hanno e si raggiunge più avanti, non so...
     
    Top
    .
  2. -DeadInside-
     
    .

    User deleted


    dipende dal soggetto che ti dice questo e dai suoi canoni, tu puoi essere a posto come peso ma una persona al tuo posto si potrebbe vedere con qualche kg di troppo e farebbe di tutto per mettersi in forma pur di star bene con se stessa, sia a livello emotivo che fisico.... capita anche che una amica anche per questo motrivo dia un consiglio all'altra....


    CITAZIONE
    anche chi assolutamente non ne aveva bisogno?

    purtroppo molte persone riescono a condizionarsi molto facilmente.... se questo succede è perché di base la persona è un po' insicura e mettici tra la persona che glielo dice e i vari messaggi dei massmedia si finisce a pensare a cose che non ci appartengono....

    personalmente penso che molte persone.... non solo ragazze si fissano su una dieta e quindi a cambiare il proprio corpo anche se non ne avrebbero bisogno.....
    e poi chissà perché (alcune volte) basta che uno o più persone rassicuri costui sull'aspetto e la persona non si preoccupa più di quel tanto di diete ecc ecc.... :shifty: penso che c'entri molto la sicurezza e autostima.... se ci sono quelle non succede tutto quanto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Sì, molte lo fanno, anche se magari non ne hanno esattamente bisogno xP
     
    Top
    .
  4. In the cold
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi ^^

    Io dissi a una ragazza bellissima,già molto magra, e che io reputo più intelligente e sensibile di altre,che discuteva di questi metodi con le amiche, e che diceva di volere mangiare delle cose (non schifezze eh) ma che non doveva e chiedeva cosa mangiare, che stava bene così, ben sapendo che non serviva e che era un fatto personale di sentire, ma ho voluto comunicarle ciò ,pur senza dirle che era per me molto bella, forse avrei dovuto
     
    Top
    .
  5. Saturn 5
     
    .

    User deleted


    E' uno dei pochi argomenti che trattano le ragazze.. solitamente c'è poca varietà di soggetti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (In the cold @ 22/3/2016, 16:13) 
    ma ho voluto comunicarle ciò

    Hai fatto bene ^^

    CITAZIONE
    E' uno dei pochi argomenti che trattano le ragazze.. solitamente c'è poca varietà di soggetti

    .-.
     
    Top
    .
5 replies since 20/3/2016, 19:49   45 views
  Share  
.