ForumFree Answers

Cos'è per voi il male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wanial
     
    .

    User deleted


    bentrovati, dopo tanto un saluto a tutti
     
    Top
    .
  2. Zelda ;)
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta,il male secondo me è quello che fanno le persone ad altre a tal punto di rovinare l'esistenza di queste persone.Il male è dappertutto e si può rappresentare in vari modi.Sono stata vittima del male della gente non di fuori ma del web,gente che non conosco modificava il mio modo di essere.Di questa cosa ne ho già parlato nella sezione studi di genere di questo forum.Comunque la gente che si accanisce contro una persona che non conosci insultandola nel peggiore dei modi, è gente infelice e frustrata nella vita vera.Colpa mia???No,colpa loro ovviamente.Detto ciò se il male non esistesse,sarebbe un bene per tutti.
     
    Top
    .
  3. wanial
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta e non dar mai retta a persone che criticano o trattano male, sii sempre te stessa:)
     
    Top
    .
  4. Zelda ;)
     
    .

    User deleted


    Guarda sono sempre stata me stessa......Ora come ora mi sto riprendendo dallo stress che ho accumulato stando su answer leggendo tutte quelle cattiverie che scrivevano su di me.Pensa che io sul quel sito mi sono iscritta dal 2012 e questi esseri sbucati dal nulla mi insultavano scrivendo cavolate.Tutto è incominciato a causa di questa feccia che altro non è,che non faceva altro che rompere le scatole con questa storia che ero una multiaccount(se pure fosse a lui cosa gliene deve fregare)e la cosa peggiore è che io con questa persona ero molto cordiale e gentile con lui.Se è frustrato e solo è colpa mia??Vabbè,lui è più scusabile perchè è giovane ma la cosa più fastidiosa è che questa "donna",se così la vogliamo chiamare oltre a dire cose brutte su di me facendomi passare per una pazza,istigava altri utenti a dire che ero un multiaccount troll.Questo essere poi ,gelosa sicuramente dell'amicizia che avevo con questa utentessa,ha fatto si che pure quest'ultima dubitasse di me.Questa strega insulta una persona che potrebbe essere sua figlia per via dell'età.Insomma,tanta gente senza spina dorsale molto brava a fare i "leoni della tastiera".Detto questo,ormai su answers non ci metto più piede da ben 7 mesi e mezzo e adesso sto da meraviglia!!!!

    Comunque a causa di queste persone ho rotto per sempre con questa amica che avevo,se non avessi fatto questa cavolata forse forse.(Il motivo è scritto quì)https://answers.forumfree.it/?t=73960160
     
    Top
    .
  5. wanial
     
    .

    User deleted


    vedi stare su quel sito ci sono due modi: o te ne freghi di tutti e fai quello che vuoi, rispondere o meno, evitando le vipere, facendo in modo che si stanchino e fare finta di non conoscerle, o se non gliela fai vai via...io ancora ci sono, pur avendo due pazzoidi, donne, con tantissimi account o scrivendo in anonimo ma ormai le riconosco, non le filo, le sputtano dicendo chi sono quando usano l'anonimo con molta calma e non dando mai soddisfazione, tu evidentemente troppo giovane sei rimasta talmente male che non hai trovato il modo di tacitarle e hai fatto bene ad andare via, qui è più tranquillo e non crearti ulteriori problemi . dallo psicologo va chi ne ha bisogno la tua "amica" non credo che facesse realmente quei sogni quindi adesso dimenticala....ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Niente. Il male è, per me, un concetto meramente umano e del tutto estraneo alle dinamiche dell'esistente. Il male di qualcuno può essere la più grande fortuna di un altro. Tutto ciò che è concetto lo trovo così relativo e inutile. Ogni cosa muta, poco importa se qualcuno ne rimane danneggiato: così è la vita, il soccombere di qualcuno genera prosperità.
     
    Top
    .
  7. wanial
     
    .

    User deleted


    ehi micia, ciao non ti facevo cinichetta:)))
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wanial @ 16/11/2017, 12:53) 
    ehi micia, ciao non ti facevo cinichetta:)))

    Scherzi??? HACHI HACHI e davvero molto intelligente...

    Il male
    La vita fin dalle sue origini è intrinsecamente sintropica, cioè ordina la materia opponendosi al caos dell'universo.
    Per Essa quindi il male è rappresentato da tutti i processi comportamenti ecc che aumentano il disordine..l'entropia.
    Più è alto il disordine che qualcosa provoca maggiore è il livello di MALE per la vita e per noi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  10. wanial1
     
    .

    User deleted


    grazie:))))
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Cose il male.?

    Una distesa molto glande di acqua.

    Tla il bene e il male c'è di mezzo il male.

    Il maleeee ... è la voce del mio cuoleee
    I tuoi baci a me
    I miei baci a te
    Ce li polta il maleeee
    ...
     
    Top
    .
  12. wanial1
     
    .

    User deleted


    magari :)))))ciao grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Ciao.
     
    Top
    .
12 replies since 1/11/2017, 18:31   561 views
  Share  
.