ForumFree Answers

Posts written by HachiHachi

  1. .
    Buona Giornata della Terra!

    Qui potete vedere il Doodle di quest'anno:

    https://www.google.com/logos/doodles/2022/...9799.2-lat.webp

    Vi lascio di seguito i link ai vecchi post contenenti alcune informazioni e spiegazioni:

    https://answers.forumfree.it/?t=73921548

    https://answers.forumfree.it/?t=72446292

    https://answers.forumfree.it/?t=70686808

    Cosa pensate di questa giornata?
  2. .
    Non ha senso, ma la vita è la prima a non possedere un senso.
  3. .
    Semplicemente, non necessariamente amore è passione. La passione può anche creare un'illusione, anche l'illusione di un futuro, ma essa può mancare di fondamenta.

    Volere, desiderare qualcosa, immaginare che qualcosa si possa realizzare non è abbastanza...

    Provare passione non implica necessariamente arrivare ad un amore cieco, ma nemmeno lo esclude totalmente.

    L'amore è devozione cieca da conciliare con il buonsenso, la passione è desiderio ed interesse non sempre disposto al sacrificio in qualsivoglia forma.
  4. .
    La reciproca volontà di non sentirsi. Ci sono silenzi vivibili assieme, ci sono lontananze impercettibili dai sentimenti, ma ci sono sentimenti e volontà differenti dal reciproco desiderarsi e volersi.
  5. .
    Il passato è ciò che ormai non esiste più e in quanto tale non è dove stiamo vivendo. Come affrontare le esperienze vissute dipende dalla singola persona, il passato può rappresentare un tormento così come una fonte d'ispirazione da cui attingere, ma non è luogo in cui vivere, il passato non è dei vivi.
  6. .
    Ho trovato un sito dove sono raggruppati dei koani, tuttavia non so se esista un luogo con tutte le più belle emoticons e koani esistenti, men che meno se cerchi contenuti di MSN...

    Link al sito dei koani: http://xoomer.virgilio.it/kaoani/

    Se vuoi qui c'è un tutorial per provare a recuperare le emoticon di MSN, tuttavia se non hai più quel programma non potrai andare a recuperare quei contenuti: www.fabrizio.tommasi.name/articoli/articolo_carica.asp?ID=42

    Altrimenti c'è questa lista di immagini di emoticon di MSN: https://elouai.com/msn-emoticons.php
  7. .
    Nel Nullagram ci entrerai direttamente con le impronte digitali, perché non saprai scrivere e girerai a caso tra contenuti inutili. Più o meno è come rischia di finire l'intera umanità, nonostante un tempo molti scrivessero, pochi pubblicassero e quasi tutti leggessero...
  8. .
    Il Nullagram, forse... A quel punto nessuno scriverà più niente nemmeno qui, forse nemmeno sapremo più parlare...
  9. .
    Welcome?
  10. .
    Sembra buonissima...
  11. .
    Auguri a Elen Everi e a l96l che compiono rispettivamente 21 e 23 anni!
  12. .
    Lenticchie!
  13. .
    Welcome... Peccato che pure chi organizza concorsi minori raccatti in giro fantocci per riempire posti che altrimenti rimarrebbero vuoti... Facendo poi scelte di dubbio gusto, in qualche caso.
  14. .
    Fu tanto tempo fa, ma finché qualcuno domanderà, ci sarà sempre qualcuno pronto a rispondere... Tuttavia i forum non vanno più di moda, ormai neanche Facebook va più di moda, e nemmeno Twitter o altri social dove è necessario per lo più scrivere o mostrare pubblicamente i propri dati anagrafici teoricamente reali... Si salva forse Instagram, considerata la non necessità di saper scrivere per creare post lì, essendo un social basato sulle foto e ultimamente anche sui video.

    Il forum, se hai domande, è qui.

    Molti utenti non ci sono più, alcuni si sono stufati del formato domanda-risposta, altri vi sono ancora affezionati, molti scrivono domande giusto per necessità e nulla più.

    La differenza tra allora e oggi sta nella quantità di persone presenti, ma quantità è necessariamente anche sinonimo di qualità.

    Altre differenze le puoi dedurre dalla prima parte della risposta... I tempi cambiano, le mode cambiano, le persone si adattano.
  15. .
    Dipende da cosa intendi, di per sé non può esistere libertà di espressione dal momento in cui essa viene limitata in un qualunque modo, ma di fatto ci sono limiti alla libertà di espressione in pressoché qualunque luogo.
27104 replies since 20/3/2014
.